COME DEFECARE BENE

ovvero COME ANDAR di CORPO al GABINETTO COPROTERAPIA (assunzione di feci selezionate)  
 


Da 2 o 3 generazioni (75 anni circa) l’uomo “civilizzato occidentale” ha inventato la “tazza del water” per poter defecare (eliminare le feci); la natura ha predisposto da quando esiste l’uomo sulla Terra, un’altra posizione per poterlo fare; ora invece l’uomo “civile e progredito”, ha voluto cambiare con l’assenso dei medici, la posizione perfetta ed estremamente utile per eliminare con abbondanza e con una maggiore frequenza le feci (le tossine) dall’intestino.     
 
                                             
 
 
Ecco perché in Medicina Biologica o Naturale insegniamo che bisogna ritornare alla posizione naturale che è quella che usereste se non aveste il gabinetto (a forma di water) per defecare, cioè quella di essere accucciati sulle gambe, in modo che l’intestino venga compresso, schiacciato, messo nella giusta posizione per eliminare le feci e perché l’ano si apra bene ed il colon si svuoti abbondantemente.
Solamente così otterremo le giuste ed abbondanti eliminazioni dall’intestino delle feci ed eviteremo di essere stitici o colitici non avendo putrefazioni intestinali, di conseguenza non otterremo: infiammazioni al colon, per cui dolori ed ogni tipo di malattie.
Bisogna eliminare le tazze del water dai nostri gabinetti e ritornare alle “turche” come una volta.
Sono chiamate “turche” per il fatto che i Turchi, che hanno conquistato nei secoli scorsi certi paesi del mediterraneo, erano musulmani e defecavano secondo l’insegnamento del Corano solo in quel modo, essi le hanno lasciate come patrimonio culturale in tutti i paesi ove essi nei secoli scorsi, si sono recati con le loro conquiste; un piccolo aneddoto sui musulmani: essi non utilizzano la carta igienica, si lavano il sedere con acqua e con la mano sinistra se sono destrorsi, in modo da non toccare i cibi con la mano con la quale si puliscono. Il fatto di lavarsi con acqua e non irritarsi con la carta è un’ottima pratica in ogni modo, in quanto oltre a rinfrescare la parte e lavarsi bene, si evita di utilizzare altra carta, il che significa abbattere meno alberi.
Oppure far costruire dal falegname una cassa di legno da mettere attorno alla tazza del water in modo da allargare i lati del water ed avere un piano di appoggio per i piedi ottimale.
 

Alla fine delle vostre defecazioni NON pulitevi con la carta igienica, sopra tutto se avete delle emorroidi, ragadi od infiammazioni all’ano, ma lavatevi con dell’acqua fredda e se non avete possibilità di avere acqua a disposizione, usate carta igienica morbida con il vostro sputo per lavarvi, oppure con la vostra urina; in ogni caso NON usate carta igienica non bagnata specie se ruvida, essa si comporta come carta vetro ed in ogni caso lascia sporco l’ano con tutte le conseguenze.
Tenete presente che le popolazioni musulmane che seguono le regole dell'Islam hanno l’obbligo di defecare nella posizione naturale, ebbene esse sono quelle che hanno meno problemi legati alle defecazioni anomale degli occidentali cristiani. Stare in quella posizione per molti minuti e’ difficile, perche’ viene facilmente un formicolio alle gambe perche’ la circolazione del sangue alle gambe e’ alterata, per cui stateci solo il tempo necessario per l’eliminazione delle feci.
Queste informazioni dovrebbero essere date – fornite-insegnate, anche e sopra tutto dai medici se avessero veramente a cuore la vostra salute, ma invece essi facilmente vi consiglieranno di prendere qualche pillola per migliorare le vostre eliminazioni e così le fabbriche di pillole o di water saranno contente, ma voi rimarrete malati.
Ricordiamo anche che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

Nessun commento:

Posta un commento